LA
FONDERIA
SAFAS
OGGI
SAFAS è uno tra i principali produttori mondiali di getti in acciaio per l'industria energetica, meccanica e dei trasporti, con una capacità produttiva annua di oltre 5.000 tonnellate di prodotti finiti.
Safas grazie all’impegno costante nell’aggiornamento tecnologico, nella ricerca e nello sviluppo dei processi produttivi soddisfa le richieste dei clienti e le specifiche più severe con prodotti ad alte prestazioni anche per ambienti operativi complessi.
La fonderia è impegnata in un continuo miglioramento sotto ogni profilo, per ottenere e mantenere un vantaggio competitivo. Per potenziare al massimo la crescita, produce uno sforzo continuo nell’innovazione tecnologica, nell’aggiornamento impiantistico, nel miglioramento delle capacità e professionalità dei dipendenti.
Il nostro obbiettivo è di sviluppare una produzione seguendo queste linee guida:
- conseguire e mantenere la massima efficienza produttiva per produrre a costi competitivi rispetto alla concorrenza internazionale più qualificata.
- interpretare e gestire le esigenze di un mercato diversificato, dal settore energetico all’industria dei trasporti, con una offerta fflessibile e dinamica calibrata sui bisogni sia della piccola industria che dei grandi gruppi industriali multinazionali.